Dopo il lancio della versione del gioco per PC che ha riscosso un successo ineguagliato nel 2017, la comunità PC riceverà Destiny 2 a titolo del tutto gratuito

Business Wire

SANTA MONICA, California–()–Destiny 2 ha attirato legioni di fan entusiasti ed è stato giocato da milioni di giocatori in tutto il mondo dal suo lancio nel 2017. Ora il numero di fan è destinato a crescere ulteriormente giacché i nuovi guardiani potranno accedere al mondo di Destiny 2 a titolo del tutto gratuito a novembre. Per festeggiare un intero anno di disponibilità della versione per PC, Bungie e Activision, in collaborazione con Blizzard Entertainment, hanno annunciato che dal 2 al 18 novembre tutti gli utenti della piattaforma di gaming Battle.net di Blizzard che non hanno ancora acquistato Destiny 2, o i nuovi membri di Battle.net, potranno ottenere il gioco in omaggio.

Si potrà ottenere Destiny 2 in omaggio tramite l’app Battle.net per una quindicina di giorni a novembre e i giocatori potranno scaricare il gioco dopo averlo richiesto*. Gli utenti che hanno creato un account Battle.net dopo le 11:00 (fuso orario della costa del Pacifico) del 2 novembre 2018 dovranno attivare Blizzard SMS Protect prima di richiedere la licenza per il gioco. Si può ottenere Destiny 2 all’indirizzo https://account.blizzard.com/gifts/.

I giocatori preesistenti di Destiny 2 per PC riceveranno un emblema esclusivo non rinvenibile altrove, che diverrà disponibile a dicembre in concomitanza con la ricorrenza del primo anniversario della disponibilità su Battle.net. I nuovi guardiani potranno inoltre provare la nuova modalità “Gambit” di Destiny 2: Forsaken dal 9 all’11 novembre 2018 durante il Fine settimana Gambit gratuito. Gambit è un’attività ibrida 4v4 inclusa in Destiny 2: Forsaken. Ulteriori informazioni sono rinvenibili all’indirizzo http://www.DestinyTheGame.com/Battlenet/.

“Sappiamo che i giocatori di Destiny che desiderano giocare su PC si aspettano un’esperienza favolosa, a prescindere da che giochino da soli o con amici, pertanto abbiamo attribuito importanza prioritaria al soddisfacimento dei requisiti particolari della comunità PC e ad avvicinare le due comunità PC Battle.net e Bungie PC” ha affermato Steve Cotton, direttore della divisione giochi responsabile per Destiny 2: Forsaken presso Bungie. Ha quindi aggiunto: “Con questo omaggio ci auspichiamo di accogliere nuovi guardiani nel nostro universo.”

La serie Destiny, che ha dato vita a un intero genere, ha riscosso un grande successo su scala globale dal suo lancio nel 2014, cui è poi seguito il lancio di Destiny 2 per PC nel 2017 che è stato accolto con grande favore e costituisce il maggior lancio di un gioco per PC in assoluto per Activision Publishing in termini di unità. Sviluppato da Bungie e lanciato come gioco per PC in collaborazione con Vicarious Visions, Destiny 2 propone un’esperienza PC nativa con funzionalità specificamente pensate per il computer gaming come: supporto per la risoluzione 4K, frequenza di trama illimitata, pieno supporto per mouse e tastiera con mappatura dei tasti personalizzata, chat testuale, campo visivo regolabile, schermata con informazioni dettagliate sulle impostazioni PC, supporto per schermo 21:9 e triplice e HDR. Nella storia narrata in Destiny 2 l’ultima città della Terra è caduta e giace ora in rovina. I giocatori devono acquisire nuove capacità e armi per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per riconquistare la loro città.

Destiny 2 per PC funziona in Windows 7, Windows 8 e Windows 10. I requisiti minimi di sistema per il gioco per PC sono: Intel Core i3-3250, Intel Pentium G4560 o AMD FX-4350 insieme a GeForce GTX 660 2 GB, GTX 1050 2 GB o Radeon HD 7850. Sono inoltre richiesti una memoria RAM di 6 GB, uno spazio dell’hard drive (HDD) di 104 GB e la connessione a internet.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate www.DestinyTheGame.com e seguite i canali sociali ufficiali di Destiny su Facebook e @DestinyTheGame su Instagram e Twitter. La comunità può interagire direttamente con gli sviluppatori tramite www.Bungie.net, su Facebook, @Bungie su Twitter, Instagram e www.Twitch.tv/Bungie su Twitch.

Informazioni su Bungie

Bungie è uno studio indipendente di proprietà dei dipendenti impegnato nello sviluppo di videogiochi che crea mondi pieni di speranza che ispirano comunità di giocatori entusiasti e amicizie che durano per tutta la vita. Questa è l’ispirazione da cui, da oltre un quarto di secolo, sono scaturite alcune delle serie di videogiochi più popolari nel settore, tra cui Marathon, Myth, Halo e Destiny. Al momento Bungie si sta dedicando allo sviluppo del lancio del prossimo attesissimo gioco dell’universo Destiny e dei nuovi mondi a venire.

Informazioni su Blizzard Entertainment, Inc.

Conosciuta principalmente per le serie di grande successo  World of Warcraft®Hearthstone®Overwatch®,  Warcraft®, StarCraft®Diablo®  e il titolo multimarca Heroes of the Storm®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è un prestigioso sviluppatore ed editore di software d’intrattenimento rinomato per aver creato alcuni dei giochi di maggior successo nel settore. I traguardi raggiunti da Blizzard Entertainment comprendono ventidue videogiochi che hanno conquistato il primo posto in classifica e svariati premi Videogioco dell’anno. Il servizio di gaming online della società, Blizzard Battle.net®, è uno dei maggiori al mondo, con milioni di giocatori attivi.

Informazioni su Activision

 Activision, la cui sede generale è ubicata a  Santa Monica, California , è un importante produttore ed editore di intrattenimento interattivo operante su scala globale. Activision opera in diverse regioni del mondo ed è una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), una società S&P 500. Ulteriori informazioni su Activision e i suoi prodotti sono disponibili nel sito web della società all’indirizzo www.activision.com o seguendo  @Activision.

Nota cautelativa in merito alle dichiarazioni di previsione: Le informazioni contenute nel presente comunicato stampa concernenti le aspettative, i piani, le intenzioni o le strategie di Activision Publishing in merito al futuro, comprese le dichiarazioni sulla disponibilità, le date e le caratteristiche di Destiny 2 quale omaggio, l’emblema esclusivo e il Fine settimana Gambit gratuito, costituiscono dichiarazioni di previsione e non dichiarazioni fattuali e comportano una serie di rischi e incertezze. I fattori in considerazione dei quali i risultati effettivi futuri di Activision Publishing potrebbero discostarsi in maniera sostanziale da quelli specificati nelle dichiarazioni di previsione comprendono: ritardi imprevisti relativi ai prodotti e altri fattori identificati nelle sezioni dedicate ai fattori di rischio della relazione annuale contenuta nel Modulo 10-K depositata più di recente da Activision Blizzard, e le eventuali relazioni trimestrali contenute nel Modulo 10-Q depositate successivamente. Le dichiarazioni di previsione contenute nel presente comunicato sono basate sulle informazioni a disposizione di Activision Publishing e Activision Blizzard alla data del comunicato stesso e Activision Publishing e Activision Blizzard non si assumono alcun obbligo di aggiornamento di siffatte dichiarazioni di previsione. Le dichiarazioni di previsione ritenute veritiere al momento della formulazione, potrebbero, in ultima analisi, rivelarsi errate. Le suddette dichiarazioni non costituiscono una garanzia delle prestazioni future di Activision Publishing o Activision Blizzard e sono soggette a rischi, incertezze e altri fattori, alcuni dei quali esulano dal controllo delle suddette e in considerazione dei quali i risultati effettivi potrebbero discostarsi sostanzialmente dalle aspettative nutrite attualmente.

*l’offerta potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

http://www.businesswire.com/news/home/20181104005030/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply