Riassunto: C5: annunciato un prestigioso gruppo di giudici per la seconda edizione annuale della competizione sulle innovazioni anticorruzione Shield in the Cloud

Business Wire

LONDRA–()–C5, la società di investimenti specialista in sicurezza informatica, cloud computing e intelligenza artificiale, oggi ha annunciato i nomi dei giudici per la competizione sulle innovazioni Shield in the Cloud che organizza.

Shield in the Cloud è una gara annuale volta ad attrarre le persone più intelligenti e competenti che operano per innovare la lotta contro la corruzione tramite Amazon Web Services (AWS), PeaceTech Lab e SAP NS2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

http://www.businesswire.com/news/home/20181011005753/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply