Riassunto: comforte sceglie Glenn Kusik, esperto di sicurezza dei pagamenti e dei dati, come Chief Architect for Enterprise Data Protection

Business Wire

WIESBADEN, Germania–()–comforte ha dato il benvenuto a Glenn Kusik, nuovo Chief Architect for Enterprise Data Protection, in un periodo di rapida crescita nel mercato della protezione dei dati.

Kusik è responsabile dell’innovazione e dell’ottimizzazione continuative di SecurDPS, la suite di protezione dei dati aziendali targata comforte che offre alle organizzazioni una sicurezza a 360 gradi incentrata sui dati, facilmente integrabile con le applicazioni core aziendali e con le infrastrutture IT complesse. Si tratta di una delle numerose nuove nomine in un pool di talenti in rapida espansione, per tenere il passo con la crescente domanda delle soluzioni di protezione dei dati flessibili e scalabili di comforte.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

http://www.businesswire.com/news/home/20181012005100/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply