Riassunto: Daher e Traxens siglano un accordo per l’offerta di servizi di monitoraggio e tracciabilità mirati alle apparecchiature sensibili dei clienti

Business Wire

MARSIGLIA, Francia–()–Traxens, azienda fornitrice di dati e servizi di valore elevato per il settore della supply chain, e Daher, leader nella logistica e nei servizi, hanno oggi annunciato la sigla di un accordo commerciale per il monitoraggio e la tracciabilità dei parchi di apparecchiature sensibili dei clienti di Daher.

Le due aziende collaborano dal 2016 e ora stanno sottoscrivendo un accordo a lungo termine per rispondere alla pressante domanda, da parte del mercato, di queste soluzioni di gestione delle flotte nel settore aerospaziale e militare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

http://www.businesswire.com/news/home/20181104005011/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply