Riassunto: È arrivata Paris Eternal

Business Wire

PARIGI–()–DM-Esports oggi ha annunciato l’identità del brand della squadra professionista parigina che parteciperà alla Overwatch League – il principale campionato mondiale di eSport con squadre basate su città. La squadra è stata denominata Paris Eternal e il suo logo è stato rivelato oggi nel corso di un evento che si è tenuto a Parigi.

Siamo lietissimi di rivelare il marchio Paris Eternal ai tifosi Overwatch in Francia, ovunque in Europa e in tutto il mondo”, ha affermato Drew McCourt, proprietario di DM-Esports.

Il brand Paris Eternal può essere seguito su Twitter @ParisEternal, su Instagram @ParisEternal e su Facebook a Facebook.com/ParisEternal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

http://www.businesswire.com/news/home/20181108006096/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply