Riassunto: Prime Trust entra a far parte della rete OTCXN

Business Wire

SAN FRANCISCO–()–OTCXN, una società d’infrastruttura per mercati di capitali basata sulla blockchain, ha annunciato la firma di un accordo con Prime Trust affinché operi in qualità di istituto depositario terzo indipendente di asset per le entità di trading e le borse valori che utilizzano la tecnologia OTCXN per semplificare le operazioni di clearing e settlement relative a negoziazioni cross-exchange e OTC block trade. Prime Trust è un istituto finanziario registrato, regolamentato e assicurato con pieni poteri fiduciari e dotato di procedure AML/KYC (Anti-Money Laundering)/Know your Customer) a supporto dei clienti statunitensi e internazionali.

Il problema principale per le istituzioni nello spazio delle criptovalute, prima del lancio di OTCXN, era la mancanza di una soluzione di clearing e settlement in grado di eliminare il rischio inerente al settlement e alla controparte nella negoziazione, al tempo stesso collegando tutte le borse valori e i fornitori di liquidità su scala mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

http://www.businesswire.com/news/home/20181011005725/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply