Riassunto: Visa e il Comitato olimpico internazionale collaborano per creare un’esperienza migliore per gli appassionati nelle prossime edizioni dei Giochi olimpici e paralimpici

Business Wire

SAN FRANCISCO e PECHINO–()–Sulla scia del rinnovo del contratto di collaborazione stipulato dalla società con il Comitato olimpico internazionale (International Olympic Committee, IOC) fino al 2032, Visa (NYSE:V), il Comitato olimpico internazionale e il Comitato paralimpico internazionale (International Paralympic Committee, IPC) hanno annunciato oggi un impegno di miglioramento dell’esperienza degli appassionati dei Giochi olimpici e paralimpici in tutto il mondo.

Sfruttando la sua rete globale di 11 Centri per l’innovazione, che ricopre Asia, Europa e Stati Uniti, Visa attingerà alle sue competenze nei settori dei trasporti, della vendita al dettaglio e del commercio conversazionale per proporre agli appassionati dei Giochi olimpici metodi di pagamento innovative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

http://www.businesswire.com/news/home/20181012005301/it/?feedref=JjAwJuNHiystnCoBq_hl-bV7DTIYheT0D-1vT4_bKFzt_EW40VMdK6eG-WLfRGUE1fJraLPL1g6AeUGJlCTYs7Oafol48Kkc8KJgZoTHgMu0w8LYSbRdYOj2VdwnuKwa

Leave a Reply